
Aversa. Ennesimo raid questa notte ai datti di un’attività situata ad Aversa. Una banda di malviventi, col volto coperto, intorno alle 3:30, si sono recati presso viale Kennedy e hanno preso di mira una sala scommesse.
I banditi hanno forzato l’ingresso spaccando anche il vetro blindato e sono riusciti a fare irruzione nella struttura in pochi minuti. Una volta dentro, sono andati verso la cassaforte dove c’era del denaro, l’hanno presa e poi caricata su un veicolo. Messo a segno il colpo, i criminali sono scappati via facendo perdere le loro tracce, lasciandosi dietro i danni fatti per entrare.
Questo, purtroppo, è solo l’ultimo raid registrato sul territorio aversano e non solo. Da tempo, i ladri, continuano ad agire colpendo case e attività commerciali, facendo danni e derubando le persone oneste, e questo non fa altro che alimentare la paura delle persone che vivono in quelle zone.
Le autorità sono ora al lavoro per cercare di identificare i malviventi, avvalendosi anche dei video delle telecamere poste nella zona, sperando possano fornire elementi utili per rintracciare i criminali.

