Skip to main content

Botte sul corso, lasciato tramortito dopo aggressione

CASERTA. Momenti di paura questa mattina nel cuore della città.

Intorno alle prime ore del giorno, in Corso Trieste, a pochi passi dalla Libreria Feltrinelli, un uomo di 46 anni è stato vittima di una brutale aggressione.

Secondo una prima ricostruzione, l’episodio sarebbe iniziato con un acceso diverbio tra due persone. La discussione, nata per motivi ancora in corso di accertamento, è rapidamente degenerata: dalle parole si è passati a spintoni e, infine, a un violento pestaggio. L’aggressore avrebbe colpito ripetutamente la vittima, lasciandola infine riversa a terra, priva di forze.

 

Alcuni passanti, notando l’uomo disteso sul marciapiede e in evidente difficoltà, hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivati in pochi minuti gli operatori del 118, che hanno prestato le prime cure e trasportato il 46enne al pronto soccorso dell’ospedale civile di Caserta. Al momento non si conoscono con precisione le condizioni cliniche, ma non sarebbero in pericolo di vita.

 

A Corso Trieste è giunta anche una pattuglia della Polizia di Stato, che ha avviato i rilievi e sta raccogliendo le testimonianze di chi ha assistito alla scena. Gli agenti stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dei fatti e di identificare l’autore dell’aggressione, che si sarebbe allontanato subito dopo il pestaggio.

 

La notizia ha rapidamente fatto il giro della città, suscitando preoccupazione per un episodio di violenza avvenuto in pieno centro, in una zona solitamente frequentata da famiglie, studenti e turisti. Gli inquirenti non escludono nessuna pista e stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area, con l’obiettivo di rintracciare il responsabile e chiarire le cause del violento litigio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!