Skip to main content

Apre lo sportello dopo aver parcheggiato e centra in pieno anziano ciclista

Macerata Campania. Un brutto incidente è avvenuto questa mattina a Macerata Campania, lungo via Mazzini nei pressi dell’ufficio postale.

Una donna, commerciante della frazione Catturano, si era fermata con la sua auto lungo quella strada per recarsi al suo negozio e ha aperto lo sportello della vettura, forse non notando che stava sopraggiungendo un uomo in sella ad una bici.

Il ciclista, un uomo anche lui di Catturano di 78 anni, è andato a finire contro lo sportello cadendo a terra violentemente.

 

Subito è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti intervenuti i vigili urbani di Macerata Campania, che hanno messo in sicurezza la zona e aiutato l’uomo a terra in attesa dell’ambulanza.

Sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno prestato le prime cure al ciclista, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, solo una ferita al ginocchio, decidendo di rifiutare il trasporto in ospedale per poi recarsi con mezzi propri all’ospedale di Sessa Aurunca.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!