
Capua. Un brutto incidente è avvenuto oggi, dopo mezzogiorno lungo l’A1 nel territorio di Capua in direzione Nord. Un’auto, con a bordo un uomo, sua moglie e le loro tre figlie di 10, 12 e 14 anni, stavano viaggiando lungo quel tratto, quando, a un certo punto, stando a quanto è emerso, il veicolo si è scontrato contro un’altra vettura.
Tanta la paura per gli occupanti delle vetture. Sono stati subito allertati i soccorsi. Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118. I cinque della prima auto, marito, moglie e le tre bambine, hanno tutti riportato diverse contusioni fisiche. Prestate le prime cure sul posto, i cinque sono stati portati in ambulanza presso il Santobono di Napoli per prestare ulteriori cure alle bambine.
I genitori sono saliti nel mezzo insieme ai figli per accompagnarli. Fortunatamente le loro condizioni non sono preoccupanti. A causa del sinistro, si stanno verificando molti disagi alla circolazione lungo l’A1, soprattutto in direzione Nord, nei pressi del casello di Santa Maria Capua Vetere.

