
Marcianise. Sono stati attimi di grande terrore per una sfortunata coppia che ieri sera si è vista aggredita dalla propria figlia. Il brutto episodio è avvenuto intorno alle 20:30 in via Giudice Falcone, nel rione Cantone a Marcianise.
La 40enne, ha aggredito i suoi genitori con inaudita violenza. Stando a quanto è emerso, la donna ha cominciato a picchiarli senza alcun motivo. Una delle due vittime dell’aggressione, mentre la figlia si accaniva contro l’altra, è riuscita a chiamare le autorità chiedendo immediato aiuto.
I carabinieri, la polizia municipale e la polizia di stato, si sono precipitati sul posto per sedare la violenza e insieme a loro è arrivata anche un’ambulanza del 118. Il personale medico, si è visto costretto a sedare la 40enne per riuscire a fermarla, mentre i genitori della stessa sono stati sottoposti a cure sul posto a causa delle ferite che hanno riportato in seguito all’aggressione.
A quanto pare, non è la prima volta che succede una cosa simile, già in passato i due anziani coniugi sono rimasti vittime di violenza da parte della figlia. Intanto, la 40enne è stata portata in una struttura sanitaria specializzata e per lei è stato disposto il Tso (Trattamento Sanitario Obbligatorio).

