Skip to main content

Trovato senza vita in casa: è giallo

Regionale. Questa mattina, una drammatica scoperta è stata fatta a Castellammare di Stabia. Un uomo di 64 o forse 65 anni, è stato ritrovato senza vita in un’abitazione situata lungo via Santo.

Stando alle prime informazioni trapelate, a fare la brutta scoperta gli operatori del 118 che si sono recati sul posto. Purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sul posto sono poi arrivati gli agenti della Polizia di Stato, dopo aver ricevuto la segnalazione proprio dai sanitari del 118, che hanno avviato le indagini.

La scientifica si è subito messa al lavoro e sembrerebbe che sul copro senza vita della vittima siano stati trovati segni di violenza, ferite che potrebbero essere compatibili con colpi da arma da taglio, come un coltello o qualcosa di simile.

Per il momento le autorità non escludono nessuna ipotesi e stanno ora indagando a 360 gradi per far luce sull’accaduto e capire cosa abbia provocato la morte del malcapitato.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!