Skip to main content

Tragedia in autostrada: donna muore dopo schianto choc. C’è un ferito grave

Regionale. Purtroppo, questa mattina, si è consumata l’ennesima tragedia stradale. Intorno alle 11 lungo l’autostrada A3 Napoli-Salerno, nei pressi dell’uscita di Torre Annunziata Scavi, un’auto e una moto si sono scontrati violentemente per cause ancora sconosciute.

Appena avvenuto il sinistro, è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono corsi gli agenti della Polizia Stradale di Angri, il personale dell’autostrada e i sanitari del 118. Per permettere le operazioni di soccorso e avviare le indagini, la zona è stata messa in sicurezza e il tratto autostradale interessato temporaneamente chiuso, cosa che ha portato a parecchi disagi alla circolazione.

Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento del personale medico sul posto, una delle persone coinvolte nel sinistro, una donna, non ce l’ha fatta. I sanitari si sono dovuti arrendere all’amara realtà dei fatti e dichiarare il suo decesso.

Un’altra persona, un uomo, il motociclista che era in sella alla moto, a causa delle gravi ferite riportate dopo l’impatto, è stato portato di corsa presso l’Ospedale del Mare per essere sottoposto a cure e accertamenti.

Le autorità stanno ora indagando per far luce sull’accaduto e ricostruire  l’esatta dinamica del tragico sinistro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!