
Teverola/Carinaro. Due comunità piangono la prematura dipartita di una madre di famiglia benvoluta e conosciuta da tutti nelle due comunità
Si chiamava Anna Maria Cesaro, aveva 62 anni era di Carinaro ma risiedeva a Teverola. Purtroppo, la donna era afflitta da un brutto male che l’ha consumata nel tempo. Nonostante non si sia mai arresa e nonostante gli sforzi compiuti dai medici, non c’è stato nulla da fare.
Ieri sera il tragico epilogo. La sua scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto le due comunità, gli amici e i familiari. Era conosciuta per essere una donna eccezionale, una moglie e madre esemplare e amorevole, una persona sincera, leale e amica di tutti, pronta sempre ad aiutare.
In tanti hanno voluto dedicare parole di cordoglio in suo onore e un supporto alla famiglia che sta attraversando un momento così buio. lascia il marito Antonio e i figli Gennaro, Assunta, Flora e Silvia.
I suoi funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle 16 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Evangelista in Teverola.

