
Caserta/San Marcellino. Il Presidente della Provincia Anacleto Colombiano, si è purtroppo ritrovato vittima di due raid ai suoi danni i nemmeno 24 ore.
Il primo colpo, è avvenuto a Baia Domizia. I banditi hanno preso di mira la sua casa vacanza. I criminali sono riusciti a fare irruzione e hanno portato via circa 250 euro. Un bottino di poco conto. E stando a quanto è emerso, pare che i malviventi hanno portato via la carta d’identità, documenti su cui era riportato l’indirizzo di residenza di San Marcellino.
Nemmeno 24 ore dopo il primo raid, ignoti hanno provato ad assaltare l’abitazione del Presidente situata proprio a San Marcellino. Fortunatamente, nel secondo caso, i banditi non sono riusciti nel loro intento.
Pare che i ladri siano stati sorpresi durante l’atto criminale e hanno deciso quindi di scappare via facendo perdere le loro tracce. Non è da escludere che si trattino degli stessi banditi, dato che i primi hanno rubato la carta d’identità, forse proprio per conoscere l’esatta posizione della casa del Presidente così da poter assaltare anche quest’ultima, tentando di mettere a segno un altro colpo, forse perché insoddisfatti del magro bottino del colpo precedente.

