
SANTA MARIA CAPOUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). L’esperto nelle problematiche legate al terzo settore e al mondo del sociale, Luigi Zaza, è stato ricevuto in questi giorni dal Presidente dell’Amministrazione della Provincia di Caserta, Anacleto Colombiano con il quale ha avuto un lungo e proficuo scambio di idee sui temi più impellenti e scottanti dal punto di vista sociale che attanagliano Terra di lavoro.
Luigi Zaza, che mantiene anche i rapporti e interagisce con i vertici delle diocesi casertane sui problemi dell’assistenza sociale, della immigrazione e del recupero dei minori a rischio, ha illustrato all’esponente politico alcuni progetti e programmi in via di realizzazione per il recupero delle fasce deboli e soprattutto dei minori non accompagnati giunti sul territorio della provincia di Caserta.
Da parte sua, il Presidente Colombiano si è detto particolarmente interessato alle proposte di Luigi Zaza e ha assicurato tutto il suo interessamento e quello dell’ente di corso Trieste per la realizzazione di tali iniziative.

