Skip to main content

Inseguimento in pieno giorno, 3 fermati: nell’auto c’è la droga

CASERTA. Intorno alle 13, nella zona di Briano a Caserta, una vettura lanciata a forte velocità ha insospettito una pattuglia della Polizia. L’auto ha superato gli agenti a tutta velocità, spingendoli a fare immediatamente inversione e a mettersi alle calcagna del mezzo.

Il breve inseguimento si è concluso dopo pochi minuti: il veicolo è stato bloccato e sottoposto a controllo. Al suo interno viaggiavano tre individui, subito identificati e perquisiti. Secondo quanto emerso, all’interno dell’auto sarebbero stati rinvenuti involucri contenenti sostanze stupefacenti già confezionate, presumibilmente destinate alla vendita.

Sul luogo dell’operazione sono intervenuti anche i carabinieri, segnale della complessità e dell’importanza dell’intervento.  I tre occupanti dell’auto sono stati condotti in caserma per ulteriori accertamenti. Le prime ipotesi investigative parlano di detenzione di droga con finalità di spaccio. Indagini in corso per chiarire la rete di contatti e il possibile coinvolgimento in un’attività criminale organizzata.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!