Skip to main content

Professionista muore in strada, il giorno dell’addio

Capua. Si terranno questo pomeriggio, alle ore 18, presso la chiesa di San Giuseppe nel quartiere Porta Roma di Capua, le esequie dell’avvocato Gianpaolo Gazzerro, venuto a mancare improvvisamente nella giornata di ieri.

Il professionista, 58 anni, era stimato in tutto il territorio casertano. Lascia nel dolore la moglie Silvana e i quattro figli: Alessandro, Luca, Tommaso e Simone.

Il tragico episodio è avvenuto in via Roma, a breve distanza da un edificio scolastico. Il professionista si trovava per strada quando è stato colpito da un malore. I presenti hanno subito dato l’allarme, permettendo l’intervento immediato dei soccorritori del 118. Nonostante gli sforzi del personale sanitario, ogni tentativo di rianimarlo si è purtroppo rivelato inutile.

Secondo le prime valutazioni cliniche, il decesso sarebbe riconducibile a un improvviso problema cerebrale.

La notizia ha rapidamente fatto il giro della città, suscitando profonda tristezza tra colleghi, conoscenti e cittadini. L’avvocato Gazzerro era apprezzato non solo per la sua competenza professionale, ma anche per il suo carattere schivo e rispettoso.

 

Oggi, Capua si prepara a un momento di lutto collettivo, accompagnando con commozione la famiglia nell’ultimo commiato a un uomo che ha lasciato un segno silenzioso ma importante nella vita della comunità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!