
Teverola. Oggi pomeriggio, poco dopo le ore 14, è scoppiato un incendio in un appartamento situato al secondo piano di un palazzetto che si trova nel comune di Teverola, in via Madonnelle.
Le fiamme sono partite dalla cucina e subito è giunta una segnalazione ai vigili del fuoco. Sul posto è corsa la squadra del distaccamento di Aversa, supportata da un’autobotte. I pompieri si sono messi subito al lavoro per domare le fiamme. Per fortuna, l’abitazione era disabitata disabitata al momento dell’incendio.
L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di spegnere rapidamente le fiamme e mettere in sicurezza l’intero stabile impedendo che la situazione degenerasse. Sul posto è stato necessario usare anche un’autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando.

