Skip to main content

Tentano di rapinare noto Tiktoker e sparano al ristorante durante la fuga

Napoli. Sono stati attimi di grande paura ieri sera intorno alle 21 a Mugnano di Napoli per una tentata rapina ai danni di un noto Tiktoker napoletano.

“Mario Mario” nome d’arte di Mario Cosentino, 32 anni, si trovava lungo via Madonna delle Grazie a Mugnano di Napoli, nei pressi di un ristornate insieme ai suoi familiari, quando, due soggetti, a bordo di uno scooter, si sono avvicinati al Tiktoker che aveva appena finito di fare una diretta social e hanno provato a mettere a segno una rapina.

Uno dei due sullo scooter è sceso e ha minacciato “Mario Mario” per potergli strappare il borsello, ma il Tiktoker non ha accettato tali minacce reagendo e così i due hanno deciso di darsi alla fuga. Prima di andarsene, i rapinatori hanno compiuto un estremo gesto di violenza, che davvero per miracolo non ha provocato feriti o peggio.

Hanno estratto una pistola e hanno sparato almeno due volte verso il ristorante. Fortunatamente i proiettili non hanno preso nessuno.

Ma il gesto folle e sconsiderato dei due, ha provocato grande paura. Subito è scattato l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri che si sono messi subito a lavoro per riuscire a identificare i responsabili della tentata rapina e degli spari.

I militari stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste nella zona, nella speranza possano fornire elementi utili per riuscire a risalire ai due malviventi il prima possibile. E hanno anche raccolto le testimonianze delle persone presenti sul posto, scosse dall’accaduto.

Davvero solo per un colpo di fortuna, non ci sono stati feriti o peggio, dato che nel locale c’erano famiglie, quindi anche bambini. La serata poteva finire in tragedia, fortunatamente non è andata così.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!