Skip to main content

Si avvicina a una ragazza e la molesta: paura nei pressi del Ponte

Capua. Un episodio inquietante è avvenuto ieri pomeriggio a Capua, intorno alle 14. Una ragazza era seduta sull’aiuola nei pressi del ponte, non lontano da un locale.

La giovane era da sola e di colpo, è comparso un ragazzo che si è avvicinata a lei assumendo un atteggiamento molesto nei suoi confronti. La ragazza si è quindi spaventata ed è corsa via avvicinandosi a un ragazzo che aveva addosso l’uniforme militare che era seduto. Il giovane si è alzato rassicurandola e standole vicino.

Il molestatore, noto perchè poche settimane fa si era immerso nella fontana della piazza, se ne è andato, avviandosi verso un locale. Le persone presenti si sono dileguate per non incrociare il cammino con lui.

A riportare la brutta vicenda, un utente sui social, e stando ai commenti, forse lo stesso soggetto, è quello che ieri sera si trovava fuori da un Hotel con i gioielli di famiglia di fuori.

Un altro utente ancora, afferma che quando l’ha vista, si è spogliato restando nudo dalla vita in giù, spaventandola.

Una situazione davvero inaccettabile e spaventosa per le persone del posto che si trovano ad avere a che fare con un soggetto del genere.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!