Skip to main content

Concorso al Comune, si cercano 11 diplomati

comune san giorgio a cremano

REGIONALE – Il Comune di San Giorgio a Cremano ha indetto un concorso pubblico per assumere 11 persone a tempo indeterminato nel ruolo di Istruttore Amministrativo Contabile. La scadenza delle domande è il 7 agosto.

Per partecipare, oltre ai classici requisiti di cittadinanza italiana, assenza condanne penali ecc, ecc, si deve essere in possesso di:

  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado, conseguito presso un istituto statale paritario o legalmente riconosciuto (vale qualsiasi diploma di maturità);
  • conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
  • conoscenza della lingua inglese.

La selezione dei candidati avverrà tramite la valutazione dei titoli e lo svolgimento di 2 prove d’esame: una prova scritta e una prova orale. Se le domande pervenute saranno 10 volte oltre il numero dei posti messi a concorso, si procederà prima con una prova preselettiva.

La domanda di partecipazione al concorso per diplomati del Comune di San Giorgio a Cremano deve essere inoltrata entro il 7 agosto 2025, esclusivamente in via telematica, attraverso il Portale inPA. Obbligatorio anche il pagamento di 10 € come tassa di concorso.

Clicca qui per accedere al concorso

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!