Skip to main content

Prima serata per il Capua Film Fest: rassegna nella storica location

Capua (M.G.). Ieri sera la città di Capua ha visto alzare il sipario sul Capua Film Fest, con una serata indimenticabile all’interno dei Giardini dello Sperone. Un’apertura brillante che ha saputo coniugare il grande schermo con l’incontro umano, in un’atmosfera partecipata.

Il pezzo forte della serata è stato il “Nero”, il film diretto da Giovanni Esposito, che ne è anche l’interprete principale. Ma a rendere ancora più speciale la proiezione è stata la presenza di due delle attrici del cast: la talentuosa Susy Del Giudice, che nel film interpreta Imma, e la raffinata Anbeta Toromani, nei panni di Alba. Entrambe hanno condiviso con il pubblico curiosità ed emozioni vissute dietro le quinte della pellicola.

I Giardini dello Sperone si sono trasformati in un vero e proprio salotto culturale all’aperto, arricchito dalla presenza di stand gastronomici che hanno deliziato i partecipanti con sapori locali. L’affluenza è stata straordinaria, segno che la città ha risposto con entusiasmo all’invito dell’evento.

Un inizio col botto per un‘iniziativa che promette di continuare a sorprendere. I VIDEO CON LE INTERVISTE AGLI ORGANIZZATORI E ALLE ATTRICI

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!