
AGGIORNAMENTO 11 LUGLIO ORE 22 e 20. Pasquale si trovava a Caserta e in primissima serata è stato rintracciato e ha potuto riabbracciare la famiglia che aveva già manifestato ottimismo nelle ore precedenti.
San Felice a Cancello. Sono momenti di grande ansia a San Felice a Cancello per la scomparsa di una persona. Si chiama Pasquale Basilicata, 52 anni, non da sue notizie da sabato.
Si è allontanato da casa situata nella zona Casazenca e da allora nessuno lo ha più visto o sentito. I familiari hanno sporto denuncia presso i carabinieri della locale stazione e sui social è stata la diffusa la notizia della sua scomparsa con una sua immagine e descrizione.
Pasquale è alto circa un metro e 75, capelli rasati, occhi chiari, Forse indossa una t-shirt rossa o una celesta con lo stemma della “Puma”, bermuda giallo/arancio o dei jeans e ciabatte/infradito. La sua carnagione è un po’ scura.
Se si hanno informazioni utili per riuscire a ritrovarlo, si prega di contattare il seguente numero: 351 415 5363 oppure chiamare le autorità subito.

