Skip to main content

Scoperto corpo senza vita in un canale: è giallo

Litorale. Questa mattina, le autorità hanno trovato il corpo di un uomo provo di vita. Il cadavere è stato ritrovato i un canalone in un’area situata tra Varcaturo e Lago Patria, nei pressi della Domiziana, area poco distante dalla zona in cui le ricerche erano concentrate.

Vigili del fuoco e carabinieri, stavano cercando, dopo aver ricevuto una segnalazione, il corpo di un uomo senza vita. E proprio stamattina, il ritrovamento. Le autorità stanno ora cercando di identificare la vittima, e una delle ipotesi è che si tratti di Antonio Esposito, un ragazzo di 30 anni padre di tre figli di cui si sono perse le tracce da venerdì.

La moglie ha lanciato un appello sui social nella speranza di ritrovarlo, poi è stata fatta formale denuncia sabato, da lì’ sono partite le ricerche

Il giovane, è uscito di casa e da allora non ha più dato sue notizie. Sta ora alle autorità identificare il cadavere una volta recuperato e capire se appartiene effettivamente ad Antonio o è un’altra persona e far luce anche sulle cause effettive della sua morte.

Il corpo è al momento incastrato in fondo ad un canale e i sommozzatori solo al lavoro per riuscire a recuperarlo. Stando a quanto è emerso, pare che il volto sia parzialmente sfigurato.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!