Skip to main content

Pasquale muore in casa a 45 anni: frazione in lacrime

Caserta. Un brutto episodio questa mattina ha scosso San Clemente, frazione di Caserta. Un uomo è purtroppo deceduto prematuramente.

Si chiamava Pasquale Falciatori, aveva 45 anni. L’uomo ha perso la vita mentre era in casa, in via Caprio Maddaloni, intorno alle 6:40. Sul posto sono corsi i sanitari del 118, ma nonostante il tempestivo arrivo e gli sforzi fatti, non sono riusciti a salvargli la vita. Si sono dovuti purtroppo arrendere e dichiarare il suo decesso.

La sua scomparsa ha sconvolto gli amici e i familiari, distrutti dall’accaduto. La triste notizia si è subito diffusa e molti hanno voluto dedicare parole di cordoglio in onore di Pasquale e per confortare i parenti ora in lacrime.

Pasquale era conosciuto come un uomo gentile e altruista, sempre disponibile ad aiutare gli altri, un lavoratore onesto. I suoi funerali si terranno domani, a dare la triste notizia il papà Salvatore, la mamma Teresa, il fratello Ivano e i parenti tutti.

Il rito esequiale sarà celebrato alle ore 11 presso la chiesa San Clemente Papa e Martire a San Clemente.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!