Skip to main content

Centrato da 3 colpi di arma da fuoco: 45enne trovato senza vita nel deposito

Aggiornamento Aversa.

La vittima è stata identificata, si tratta di un cittadino romeno di 45 anni di nome Catalin Ionita. Stando alle prime informazioni trapelate, è stato colpito da tre colpi di arma da fuoco. L’uomo, stando ai primi rilievi, si rifrugava spesso proprio nella struttura dove è stato ritrovato.

Stando ad alcune testimonianze, pare fosse un senzatetto conosciuto nella zona. La polizia sta quindi indagando per omicidio. Le operazioni sono state coordinate dal primo Dirigente Consoli, mentre la Polizia Scientifica è stata impegnata sul posto per eseguire i rilievi tecnici.

La salma è stata portata presso l’istituto di Giugliano a Napoli, per sottoporlo ad un esame autoptico.  Gli inquirenti stanno investigando a 360 gradi e non escludono nessuna pista.

IL PRIMO LANCIO DELLE 14 E 27

Aversa. Un inquietante episodio è avvenuto oggi poco dopo le 13 ad Aversa. In un deposito situato lungo Viale della Libertà, nei pressi di un negozio, sono stati sentiti chiaramente dei colpi di arma da fuoco.

Allarmati dal rumore degli spari, le persone presenti hanno subito chiamato le forze dell’ordine e il 118. Sul posto sono corsi i carabinieri e anche la polizia guidati dal Capo di Polizia Consoli, insieme ad un’automedica e lì hanno fatto una scioccante scoperta.

Hanno trovato una persona a terra. I sanitari dell’automedica hanno provato a salvarla, ma non c’è stato nulla da fare. Le autorità stanno indagando sul caso, non sanno ancora se si tratta di un omicidio o un suicidio, né si conosce ancora l’identità della vittima. Saranno le indagini da parte delle forze dell’ordine a far luce sull’accaduto.

Al momento le forze dell’ordine stanno ascoltando i negozianti della zona.

SEGUE AGG.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!