
VILLARICCA. Un caso inquietante di violenza domestica arriva da Villaricca, dove un uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti e sfruttamento della prostituzione. La vittima sarebbe la sua stessa moglie, obbligata a ricevere clienti in casa per prestazioni sessuali a pagamento.
L’intervento dei carabinieri della locale stazione è stato reso possibile grazie alla segnalazione di alcuni vicini, insospettiti da strani movimenti nell’abitazione della coppia. Come riporta Teleclub Italia, proprio queste denunce hanno fatto scattare le indagini e permesso di far luce su una situazione drammatica, vissuta per mesi tra le mura domestiche.
L’uomo, un 40enne del posto, avrebbe costretto la moglie a prostituirsi, trattenendo per sé il denaro ricavato. Gli incontri avvenivano in casa, lontano da occhi indiscreti ma non abbastanza da sfuggire all’attenzione del vicinato.
Al termine delle indagini, è scattato l’arresto. Ora l’uomo dovrà rispondere delle accuse di sfruttamento della prostituzione e maltrattamenti in famiglia. La donna è stata messa al sicuro e affidata a un centro di assistenza specializzato.