Skip to main content

Frazione festeggia i cinquanta anni di sacerdozio di don Ignazio

San Felice a Cancello. Ieri, si è celebrato il 50esimo anniversario di sacerdozio dello stimato e amato parroco Don Ignazio Guida della Parrocchia “Sacro Cuore di Gesù”.

Il parroco, per ben 35 anni, ha guidato la comunità della frazione di Botteghino di San felice a Cancello, dimostrando sempre grande amore verso la comunità, aiutando sempre il prossimo, non solo a livello spirituale, ma anche in generale. Sempre disponibile per il suo popolo.

Amato e apprezzato dai fedeli proprio per tale ragione. E per l’occasione, ieri sera, si è tenuta la Santa Messa alle ore 19, celebrata dal vescovo Monsignor Antonio Di Donna, in presenza dei fedeli e dei vescovi del comprensorio. Oltre alla festa per i 50 anni di sacerdozio, è stato festeggiato anche il compleanno del fratello di Don Ignazio, Graziano Guida, conosciuto come “O Campione”.

Il libro con la storia di don Ignazio

A sera, dopo la Santa Messa e gli auguri sia al sacerdote che al fratello, sono stati sparati i fuochi d’artificio e per l’occasione, ai fedeli presenti, è stato donato anche il libro da parte del parroco “Giubileo Sacerdotale”.

Una giornata di grande gioia per la comunità religiosa della frazione. IL VIDEO

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!