Skip to main content

Carambola tra auto e moto sull’Appia. Ambulanze sul posto

Di 3 Luglio 2025Luglio 4th, 2025Cronaca, Maddaloni e Valle di Suessola

Aggiornamento.

Fortunatamente, il ragazzo di 20 anni rimasto coinvolto nel sinistro, che ha riportato diverse escoriazioni sul corpo e diverse microfratture, si sta riprendendo.

Dopo l’impatto e la caduta a terra, non sentiva molto dolore, tanto che ha rifiutato il trasporto in ospedale, ma questa mattina ha deciso di recarsi nell’Ospedale di Sant’Agata dove è stato sottoposto a cure e gli hanno fatto dei raggi.

Stando a quanto è emerso, il 20enne era sul suo scooter quanto, una Ford guidata da una donna, stava svoltando eseguendo una inversione a U verso il ponte di Santa Maria a Vico, invadendo la carreggiata, ciò ha portato allo scontro tra i due veicoli. Il giovane centauro è stato sbalzato finendo violentemente a terra, a circa una decina di metri.

 

 

Aggiornamento.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 19, l’impatto ha fatto finire a terra un ragazzo di 20 anni. I sanitari hanno prestato le prime cure al centauro, che ha poi rifiutato il trasporto in ospedale. Ha riportato diverse contusioni fisiche.

 

Santa Maria a Vico. Un brutto incidente è avvenuto questa sera a Santa Maria a Vico. Il sinistro è avvenuto lungo la Nazionale Appia.

Sono rimasti coinvolti almeno tre veicoli. Stando alle prime informazioni, pare che due auto e una moto si siano scontrati tra loro violentemente.

L’impatto ha danneggiato i veicoli coinvolti, tanto che alcuni pezzi sono rimasti a terra. Avvenuto il sinistro, sono stati allertati i soccorsi per assistere eventuali feriti. Due ambulanze hanno raggiunto il luogo dell’incidente in poco tempo.

Al momento non si conosce il numero dei feriti né le loro condizioni, si spera non abbiano riportato conseguenze serie. A causa del sinistro, si sono verificati alcuni disagi alla circolazione.

Seguono aggiornamenti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!