Skip to main content

Schianto choc tra auto e furgone nella zona industriale, 3 i feriti. Uno è un neonato

Carinaro. Un brutto incidente è avvenuto oggi pomeriggio a Carinaro, nella zona industriale Asi, in cui purtroppo è rimasto coinvolto anche un bambino di 5 mesi.

Il sinistro è avvenuto lungo via Consortile nei pressi di un Consorzio Industriale. Una donna, era in auto insieme al suo bambino, e stava percorrendo quella strada, quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata violentemente contro un furgone. L’impatto è stato così forte che il furgone si è ribaltato girando su sé stesso tre o forse quattro volte.

A causa dello schianto, il bimbo è stato sbalzato dall’auto. Appena avvenuto il tremendo incidente, sul posto sono corsi i sanitari del 118 per prestare le prime cure ai tre feriti. Il neonato è stato trasportato d’urgenza presso il Santobono di Napoli e ha ripotato diverse contusioni.

Il conducente del furgone è stato portato a Caserta e ha riportato diversi traumi fisici. Anche la madre del piccolo è rimasta ferita riportando diverse contusioni.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!