Skip to main content

Comunità in lutto per Francesca: stimata docente muore a 47 anni

Maddaloni. Purtroppo, una brutta notizia ha scosso la comunità di Maddaloni. In queste ore, è venuta a mancare Francesca Crispo, una donna di 47 anni originaria di Maddaloni.

Era una donna forte, intelligente, professoressa eccezionale di Fisica Matematica all’Università Vanvitelli, nonché una moglie e madre amorevole e gentile, sempre presente. La sua dipartita ha distrutto gli amici e i parenti, ora in lacrime per l’accaduto.

Purtroppo, la docente, era afflitta da un brutto male contro cui ha combattuto per mesi, e nonostante non si sia mai arresa e gli sforzi dei medici, alla fine non ce l’ha fatta. A piangere la sua morte anche i suoi studenti, che la ricordano per la sua gentilezza e grande professionalità.

Lascia il marito Francesco e la figlia di soli 9 anni. I suoi funerali saranno celebrati domani nella parrocchia di Sant’Andrea Apostolo a Santa Maria Capua Vetere, alle ore 10:30.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!