Skip to main content

Addio a stimato commerciante: ha lasciato grande ricordo

San Felice a Cancello. Una brutta notizia ha colpito duramente la comunità di Piedarienzo, frazione di San Felice a Cancello, uno stimato e benvoluto commerciante si è purtroppo spento. Si chiamava Alfonso Di Nuzzo, aveva 79 anni.

Nel corso della sua vita, è stato un esempio per tante persone, sempre pronto a dare consigli e ad ascoltare gli altri e aiutarli, conosciuto come una bravissima persona, gentile e altruista, e per questo lascia un grande ricordo di sé. Era il proprietario di un negozio di prodotti per animali situato nei pressi della stazione di San Felice a Cancello.

La sua scomparsa ha provocato un grande dolore tra amici e parenti ora in lacrime. Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Saputa la triste notizia, la comunità ha mostrato la sua vicinanza ai familiari di Alfonso, cercando loro di supportarli in un momento così doloroso, dando loro conforto.

I suoi funerali saranno domani, a darne il triste annuncio, la moglie Maria, i figli Francesco, Giuseppina e Antonio. Il rito esequiale sarà celebrato presso la Parrocchia di S. Agnese V.M. in Piedarienzo alle ore 11. La salma sarà poi portata al cimitero di San Felice a Cancello.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!