Skip to main content

Scomparsa nel nulla da giorni: l’appello per ritrovarla

Regionale. Sono giorni di grande ansia e paura ad Avellino, a causa della scomparsa di una giovane ragazza che non dà più sue notizie da tempo.

Qualche giorno fa, Francesca De Vivo, una ragazza di 20 anni, si è allontanata da casa, ad Avellino. A preoccupare è anche il suo stato di salute. La giovane, pare soffra di alcuni problemi di salute e non ha con sé i suoi medicinali.

Amici e parenti, per questo sono preoccupati per la sua incolumità e hanno diffuso, tramite social, un appello per chiedere aiuto alle persone, nella speranza di riuscire a ritrovarla al più presto. Nell’appello è stato fornito anche un numero da contattare nel caso la ragazza venisse ritrovata, o qualcuno avesse informazioni utili per ritrovarla: 3338725279.

A quanto pare, non è la prima volta che la giovane scopare nel nulla per giorni. Circa due anni fa, sembrerebbe che in un episodio simile, sia scomparsa, e poi ritrovata giorni dopo a Grottaminarda. Si spera che la situazione si risolva al più presto nello stesso modo, ritrovandola sana e salva.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!