Skip to main content

Sangue nella villetta, lo trovano a terra dopo le coltellate

PARETE. Paura all’interno di una villetta comunale situata nel centro di Parete, non lontano dalla sede del Municipio. Un cittadino extracomunitario è stato brutalmente aggredito e accoltellato, riportando diverse ferite da taglio alla spalla.

A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti, che hanno notato l’uomo riverso a terra sanguinante. L’intervento è stato immediato: sul posto sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza.

L’uomo, di circa 37 anni, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso, dove è stato sottoposto a cure immediate per le ferite riportate. Le autorità hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’aggressione e rintracciare l’eventuale responsabile. Sul posto sono stati effettuati rilievi e raccolte testimonianze utili per ricostruire quanto accaduto.

L’episodio ha suscitato preoccupazione tra i residenti della zona, un’area solitamente tranquilla e frequentata da famiglie e giovani. Non si esclude alcuna pista, né quella dell’aggressione a scopo di rapina né altre ipotesi legate a eventuali dissidi personali. Gli investigatori stanno acquisendo immagini dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per individuare eventuali movimenti sospetti prima o dopo l’aggressione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!