Skip to main content

Lutto in politica: muore il fratello dell’assessore

Teverola. Una brutta notizia ha scosso sia la comunità di Teverola che la politica campana, il fratello di Nicola Caputo, Assessore all’agricoltura della Regione Campania, Alberto, è purtroppo deceduto nelle ultime ore all’età di 49 anni.

La sua dipartita ha scosso l’assessore, gli amici e i parenti, ora distrutti dall’accaduto e in lacrime. Alberto era conosciuto come una persona davvero buona e gentile, altruista e sempre pronto ad aiutare. Ha sempre cercato di fare del bene, e ha sempre vissuto col sorriso.

Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Saputa la triste notizia, in tanti hanno dimostrato la loro vicinanza all’assessore e alla sua famiglia con parole in loro supporto e con messaggi di cordoglio in onore di Alberto.

I funerali si terranno domani alle ore 17 presso la Chiesa San Giovanni Evangelista di Teverola. A darne il triste annuncio, i fratelli Nicola, Adele, Mario e Annarita.

A diffondere la triste notizia è stato lo stesso Assessore Caputo sui suoi social:

 

È volato via mio fratello Alberto.
Un angelo fragile e puro, che ha attraversato una vita di sofferenza senza mai smettere di sorridere con il cuore.
Ha risposto al dolore con la dolcezza, con la bontà, con uno sguardo che diceva tutto.

Con quegli occhioni pieni d’amore, capaci di parlare una lingua universale.
Ora ha raggiunto mamma e papà, e so che ci proteggerà da lassù. Resterà per sempre con me, con Mario, con Adele, con Annarita. Non potrò mai dimenticare l’ultimo bacio che mi ha mandato con la maschera dell’ossigeno: un gesto d’amore che porterò nel cuore per sempre.

Chi vorrà salutarlo, potrà farlo dalle ore 13 di domani, 1 luglio, nella Chiesa San Giovanni Evangelista di Teverola, in via Garibaldi, dove sarà allestita la camera ardente. I funerali si terranno alle ore 17.00″

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!