Skip to main content

Eventi di Giugno, si chiude in bellezza con Andrea Sannino in concerto

Arienzo Summer Village chiude giugno con 2 appuntamenti di grande richiamo, che segnano la perfetta conclusione di un calendario mensile ricco di eventi a tema sport e spettacolo. Dopo il successo dei tornei sportivi al Parco Vigliotti, si proseguirà con due serate di arte e musica. Domenica 29 giugno, alle ore 21, via Annunziata si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per accogliere gli Artisti di Strada, un collettivo di perfomer urbani che ha già conquistato il pubblico nelle varie date fissate sul territorio comunale.

L’appuntamento promette un’esplosione di creatività e coinvolgimento nel cuore del centro storico, con improvvisazioni teatrali e momenti di interazione con i presenti, per un’esperienza immersiva e partecipata.  Lunedì 30 giugno, alle ore 21.30, in piazza Valletta, andrà in scena l’atteso concerto di Andrea Sannino. L’artista napoletano, la cui presenza è stata fortemente sostenuta dal primo cittadino Giuseppe Guida e dall’Amministrazione, intonerà i suoi brani più noti nell’ambito delle celebrazioni per la festa patronale dei Santi Martiri Clemente e Costanza, contribuendo a creare un’atmosfera unica e suggestiva.

La manifestazione si concluderà con una coreografia pirotecnica visibile da ogni parte del paese. “Chiudiamo un giugno straordinario – ha dichiarato il primo cittadino – dopo due mesi intensi, caratterizzati da eventi culturali, sportivi e da spettacoli che hanno riscosso una partecipazione ben oltre le aspettative. Musica e sagre saranno protagoniste di luglio, per continuare a celebrare lestate arienzana nel segno della condivisione e delle nostre tradizioni”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!