Skip to main content

Amazon cerca nuovi magazzinieri: opportunità per diplomati

Amazon Alessandria logistica

NAZIONALEAmazon sta ampliando la sua rete logistica in Italia ed ha avviato una nuova campagna di selezione per magazzinieri, con posizioni aperte in dodici centri logistici situati tra Abruzzo, Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte e Veneto.

L’azienda è alla ricerca anche di persone senza esperienza, offrendo la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e innovativo. I magazzinieri si occuperanno della movimentazione delle merci, dello smistamento e dell’organizzazione dei prodotti e della preparazione degli ordini per la spedizione.

Le sedi di lavoro sono distribuite in diverse regioni italiane:

  • Abruzzo: San Salvo (Chieti);
  • Emilia-Romagna: Castel San Giovanni (Piacenza);
  • Lazio: Ardea (Roma), Colleferro (Roma) e Passo Corese (Rieti);
  • Lombardia: Cividate al Piano (Bergamo) e Milano;
  • Piemonte: Agognate (Novara), Spinetta Marengo (Alessandria) e Vercelli;
  • Veneto: Castelguglielmo/San Bellino (Rovigo) e Venezia.

Per candidarsi è necessario avere almeno 18 anni, essere in possesso di un diploma di scuola superiore, conoscere bene la lingua italiana, sia parlata che scritta, e dare piena disponibilità a lavorare su turni, inclusi quelli notturni e festivi.

Amazon propone un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione. La retribuzione è tra le più competitive del settore. In alcune sedi sono disponibili anche servizi aggiuntivi come la navetta gratuita e il parcheggio riservato. L’ambiente di lavoro è sicuro e sono previste concrete possibilità di crescita professionale.

Chi è interessato può consultare i dettagli dell’offerta e inviare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale di Amazon, nella sezione dedicata alle posizioni logistiche in Italia.

Clicca qui per candidarti

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!