Skip to main content

“Torneo di Calcio alla memoria di Marco Dongu”: la finale al comando dei pompieri

Caserta. Domani sera, presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta, ci sarà la finale del primo Torneo di Calcio a Cinque intitolato alla memoria di Marco Dongu, figlio di Maria Grazia D’Andrea e del Capo Squadra Salvatore Dongu, in servizio presso lo stesso Comando, che purtroppo è tragicamente scomparso lo scorso anno a causa di un grave incidente stradale.
Il torneo, che è iniziato nel mese di marzo, ha visto la partecipazione di sette squadre in totale, composte dal personale operativo del Comando, dei vari distaccamenti della provincia e dai funzionari in servizio. Un’occasione di sport, condivisione e ricordo, che ha saputo unire colleghi e amici nel nome di Marco, mantenendo vivo il suo ricordo in un clima di rispetto e fraternità.
Pertanto domani sera, con la finale, si conoscerà chi trionferà al torneo al termine di una fase finale combattuta e all’insegna del fair play.
Il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta desidera ringraziare tutti i partecipanti e anche gli organizzatori e la famiglia Dongu, che sarà presente durante la finale, per aver reso possibile questo importante momento di aggregazione e memoria.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!