
Maddaloni. Purtroppo, non si arresta l’ondata di furti che sta colpendo il casertano, e i ladri sono sempre più scatenati, tentando di mettere le mani su qualsiasi cosa, persino su mezzi usati per il lavoro, come nell’ultimo caso registrato a Maddaloni.
Un uomo di 56 anni residente a via Cancello, ieri sera si è ritrovato in campagna, situata in via Pioppolungo, periferia di Maddaloni, per compiere dei lavori. Mentre era impegnato a raccogliere degli ortaggi nella sua terra, ignoti sono entrati in azione, poco prima delle 20 e sono riusciti a portare via la sua Apecar.
Il 56enne si è accorto troppo tardi che il suo mezzo era sparito, i ladri si erano già dileguati, lasciandolo con l’amaro in bocca e incredulo per l’accaduto. Un gesto che ha davvero indignato sia l’uomo che i suoi parenti.

