Skip to main content

Si tuffa in mare e muore

 

POZZUOLI. Mattinata drammatica a Pozzuoli, dove un uomo di circa 70 anni è morto in mare poco dopo essersi tuffato. La tragedia si è verificata sulla spiaggia libera di via Napoli, nei pressi del lungomare Sandro Pertini. Alcuni bagnanti hanno notato il corpo dell’uomo galleggiare privo di sensi e si sono immediatamente lanciati in acqua per soccorrerlo.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. L’uomo, residente in zona e conosciuto da molti per le sue frequenti nuotate mattutine, è deceduto presumibilmente a causa di un malore improvviso.

La vittima, identificata con le iniziali A.D.B., era solita frequentare quel tratto di costa per rilassarsi e godersi il mare. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si trovava sulla spiaggia per prendere il sole e ha deciso poi di entrare in acqua. Pochi istanti dopo il tuffo, si è consumata la tragedia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli e la Guardia Costiera, che hanno avviato gli accertamenti di rito. Non ci sono indizi di episodi violenti o traumi esterni: l’ipotesi principale resta quella del malore fatale.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!