Skip to main content

Bagarre tra vicini in serata: arrivano i carabinieri

AGGIORNAMENTO SAN FELICE A CANCELLO. Situazione esplosiva in un condominio della frazione Piedarienzo di San Felice a Cancello, dove ieri sera sono dovuti intervenire i carabinieri e 2 donne sono ricorse a cure mediche.

Purtroppo non è la prima volta che ci sono delle intemperanze. Una donna anziana sui 70 anni si è messa praticamente contro tutto il palazzo ed è stata oggetto anche di denunce, il proprietario di casa sta cercando  di sfrattarla.

La signora ieri stanca di sentire il pianto di un bambino al piano di sopra si è recata fuori la porta dei vicino e ha cominciato ad urlare, a dimenarsi e a filmare col telefonino.

Le urla hanno fatto sobbalzare tutti, molti sono uscite dalle case e si è creata confusione. La madre del bambino si è sentita male e si è fatta portare al Psaut mentre la 70enne ha chiamato l’ambulanza, sostendo di essere stata colpita.

Si tratta di una situazione che va avanti da un po’, pare che questa anziana non sia nuova a queste maxi scenate. Gli altri abitanti del palazzo non ne possono più e sperano che la legge faccia il suo corso, visto che ci sono in atto delle denunce.

Nel corso di alcune scorribande l’anziana avrebbe anche danneggiato  mura condominiali, con oggetti contudenti, causando delle lesioni simili a graffiti.

Alla fine i sanitari per lei non hanno ritenuto di intervenire per un eventuale trasporto al nosocomio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!