Skip to main content

Ritrovato morto nel giardino di un’abitazione: choc in centro

Sant’Arpino. Purtroppo, la comunità di Sant’Arpino è rimasta sconvolta per la morte improvvisa di una persona. Il corpo senza vita della vittima, Arcangelo Orefice, 63 anni, imprenditore, stando alle prime informazioni emerse, è stato rinvenuto privo di vita nel giardino di un’abitazione di sua proprietà che si trova in via Don Minzoni, traversa di via Martiri Atellani, in pieno centro abitato, nel primo pomeriggio di oggi.

Fatta l’orribile scoperta, è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto il personale medico del 118. Nonostante il tempestivo intervento e gli sforzi fatti, sfortunatamente era già troppo tardi per l’uomo. L’equipe medica ha dovuto constatare il decesso della vittima.

Oltre a loro, sono arrivarti anche i carabinieri della locale stazione che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Stando alle prime ricostruzioni, pare che la vittima si sia tolta la vita da sola impiccandosi. Sta ora alle autorità competenti fare luce sulla tragedia avvenuta e le ragioni dietro la stessa.

La sua morte ha scosso amici e parenti ora in lacrime e distrutti dall’accaduto. La vittima lascia la moglie e tre figli.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!