Skip to main content

Figlio del commerciante picchiato dopo lite nel locale

Santa Maria Capua Vetere. Una serata di svago si è trasformata in violenza per un giovane di Santa Maria Capua Vetere, figlio di un noto commerciante. Il ragazzo, appena ventenne, si trovava in un locale molto frequentato del litorale flegreo quando è scoppiata una rissa che lo ha visto coinvolto in prima persona.

Secondo una prima ricostruzione, l’episodio si sarebbe verificato all’esterno della discoteca, i dopo una discussione degenerata tra due gruppi di ragazzi, forse per motivi futili legati a uno sguardo di troppo o a qualche parola fuori posto. Nel parapiglia generale, il giovane sammaritano sarebbe stato aggredito da più persone. L’episodio ha destato molta preoccupazione in città, dove la notizia si è rapidamente diffusa, anche per via della notorietà della famiglia del giovane nel settore commerciale locale.

La vicenda riporta l’attenzione sul problema della sicurezza nei locali notturni e sulle risse che sempre più spesso esplodono nei weekend, soprattutto tra giovani, alimentate da alcol e tensioni latenti.

 

 

 

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!