Skip to main content

Beccato con droga addosso e in casa dai carabinieri: 23enne nei guai

Caserta/Marcianise. I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta hanno tratto in arresto un ragazzo 23enne di Marcianise per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, nella sua autovettura nascondeva circa80 grammi tra cocaina e crack.

La scoperta è avvenuta a seguito di una perquisizione personale, veicolare e domiciliare scaturita a seguito di un controllo circolazione alla stradale eseguito in viale Carlo III di Caserta.

A insospettire i militari dell’Arma, che hanno quindi preso la decisione di approfondire il controllo con la perquisizione, è stato il comportamento sospetto del 23enne che, sin da subito, ha mostrato un ingiustificato nervosismo.

La droga, 45 gr. di cocaina e 33 grammi di crack, è stata trovata parte all’interno del vano porta oggetti dello sportello sinistro dell’autovettura Opel Corsa sulla quale viaggiava e parte all’ interno dell’abitazione dello stesso dove, i militari dell’Arma, hanno trovato e sequestrato anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Inoltre, addosso al 23enne, i carabinieri hanno trovato e sequestrato la somma in contanti di 230 euro in banconote di diverso taglio e che i militari dell’Arma ritengono essere, verosimilmente, proventi di illecita attività. L’arrestato è stato condotto presso casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!