Skip to main content

Tragedia in strada: accusa malore alla guida e muore. IL NOME E LA FOTO

Teano/Pietramelara. Ieri pomeriggio, un drammatico episodio si è consumato lungo via Pioppitelli, strada che collega la provinciale con la Casilina, nei pressi dell’incrocio che porta a Pietravairano. Un uomo purtroppo ha perso la vita.

La vittima, era nella sua auto e stava avanzando verso Pietramelara per andare da alcuni suoi familiari. Mentre era alla guida, pare sia stato colto da un malore improvviso. Si è subito fermato a bordo strada per evitare incidenti a causa del suo malessere e lì sembrerebbe aver perso i sensi.

La compagna dell’uomo, originaria di Pietravairano, ha allertato i soccorsi, che sono corsi sul posto. Il personale medico ha trovato l’uomo, ma nonostante il tempestivo intervento, non ha potuto fare nulla. Il 73enne era morto. Hanno potuto solo constatare il decesso.

Stando alle prime informazioni trapelate, è probabile che sia stato un infarto a togliergli la vita. Si chiamava Pietro Compagnone ed era un noto artigiano residente a Santa Maria Versano, frazione di Teano.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Vairano Scalo per mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini. La salma della vittima è stata già restituita ai familiari per premettere i funerali e la sepoltura.

La sua morte ha scosso amici e parenti, ora distrutti e in lacrime per l’accaduto. I suoi funerali si terranno oggi alle ore 18 presso la Chiesa Santa Maria Versano.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!