Skip to main content

Strage sulla Casilina, 4 morti: identificate le prime due vittime

Cronaca. È di quattro persone decedute il tragico bilancio di un incidente avvenuto nella notte, intorno alle 2:30, lungo la via Casilina, nel territorio di Torrice, alle porte di Frosinone. Le vittime sono quattro uomini che si trovavano a bordo di due veicoli, un’Alfa Romeo 147 e una Mercedes. Tutti erano residenti tra Frosinone e Torrice. I soccorsi, purtroppo, si sono rivelati inutili.

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, il personale del 118 di Frosinone e la polizia stradale, che ha provveduto a chiudere il tratto stradale per diverse ore. Le forze dell’ordine stanno portando avanti le indagini per chiarire con precisione le circostanze dell’impatto.

 

Due delle quattro vittime sono già state identificate: si tratta di Gianni Fiacco, originario di Torrice, e Danilo Cantagallo, di Frosinone. I due viaggiavano insieme su una delle vetture coinvolte nello scontro. La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di accertamenti da parte degli inquirenti.

 

Frame video Ciociaria Oggi

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!