Skip to main content

Precipita da quattro metri, choc in centro

SAN CIPRIANO D’AVERSA. Paura in centro. Nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 15:30, un uomo è precipitato da un balcone a San Cipriano d’Aversa, in via Roma. L’impatto al suolo, da un’altezza di circa quattro metri, gli ha causato ferite molto gravi. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno ricostruendo quanto successo in quelle concitate fasi.

L’uomo, di 61 anni, è stato soccorso in codice rosso e trasportato in condizioni critiche all’ospedale Pineta Grande. Nel volo ha riportato un alcuni traumi dovuti con una caduta violenta.

Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 che, dopo aver curato, lo hanno trasferito rapidamente al pronto soccorso del nosocomio di riferimento. Presenti anche le forze dell’ordine, che hanno avviato gli accertamenti per capire se si sia trattato di un incidente domestico, di un malore improvviso o se vi siano altri elementi da chiarire.

La notizia ha rapidamente fatto il giro della comunità locale, dove l’uomo è molto conosciuto. Numerosi i messaggi di preoccupazione e vicinanza da parte dei residenti e dei conoscenti.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!