
Aggiornamento.
Nel sinistro, oltre al guidatore del mezzo pesante deceduto, ci sono stati tre feriti, tre uomini, uno di 42 anni, uno di 32 anni di Santa Maria Capua Vetere, un altro di 47 anni. Il primo è stato portato all’ospedale di Cassino, il secondo a all’ospedale di Piedimonte Matese e il terzo a quello di Sessa Aurunca.
Hanno riportato tutti e tre diversi traumi fisici.
Aggiornamento.
Nel primo pomeriggio di oggi, verso le ore 13:50, una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Teano, in seguito a una segnalazione, è intervenuta sulla Strada Statale 6 Casilina km 181, nel comune di Teano, per un incidente stradale tra un’autovettura ed un furgone. Subito dopo l’impatto l’automobile ha terminato la sua corsa in mezzo alla carreggiata ed il furgone è finito ribaltato fuori la carreggiata, con il conducente, di 48 anni, incastrato nel suo interno. Immediatamente i Vigili del Fuoco hanno estratto dall’abitacolo la persona incastrata assicurandola alle cure dei sanitari presenti sul posto che, purtroppo, non potevano fare altro che constatarne il decesso. Tutti feriti i 5 occupanti dell’auto. Successivamente i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza tutti i veicoli coinvolti assistendo il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della sede stradale.
Aggiornamento.
La vittima è stata identificata, si chiamava Tiziano Castellan di Calvi Risorta, della frazione Visciano. Stando alle informazioni emerse, l’uomo stava tornando a casa dopo il lavoro, quando, per cause ancora sconosciute, ha perso il controllo del suo veicolo andando a finire fuori strada ribaltandosi.
Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi e gli sforzi fatti, non ce l’ha fatta. Purtroppo questa non è la prima tragedia che colpisce la famiglia dell’uomo, anni fa, uno dei figli della vittima, un 23enne, è morto proprio in un drammatico incidente stradale sull’Appia a San Tammaro. (Qui l’articolo completo)
Aggiornamento.
Purtroppo l’incidente avvenuto intorno alle 14, si è rivelato mortale, un operaio di 30 anni residente a Santa Maria Capua Vetere che era alla guida del mezzo pesante, ha perso la vita.
Nel sinistro, pare siano rimaste coinvolte almeno altri tre veicoli e ci sarebbero altri feriti, e sembrerebbe che le loro condizioni siano serie.
Non sono ancora chiare le cause dietro al sinistro, né si sa ancora l’identità della vittima. Al momento le autorità stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, mentre i feriti vengono soccorsi
Teano. Un brutto incidente si è verificato questa mattina lungo la statale Casilina nel territorio di Teano. I veicoli coinvolti sono due, un’auto e un camion che si sono scontrati nei pressi di un caseificio della zona.
Il mezzo pesante si è ribaltato su sé stesso dopo il terribile impatto. All’interno dei veicoli pare siano rimaste delle persone incastrate. Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto il personale sanitario, i carabinieri e i vigili del fuoco.
I pompieri hanno avviato subito le operazioni di soccorso per liberare le persone incastrate nei veicoli per poi consegnarli al personale medico per far si che ricevessero le dovute cure. Non si conoscono ancora le loro condizioni, si spera non abbiano riportato gravi conseguenze.
I carabinieri intanto hanno messo la zona in sicurezza e stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.