Skip to main content

Brutto incidente, 2 i feriti. Uno è un bimbo

Sant’Arpino/Orta di Atella. Paura ieri sera, intorno alle 20, a Sant’Arpino per un brutto incidente stradale che ha coinvolto una giovane madre e sui figlio di otto anni.

Il sinistro è avvenuto lungo via Fratelli Cervi. Dopo il tremendo incidente, è stato lanciato l’allarme e sul posto sono corsi i sanitari del 118 per soccorrere la 39enne di Orta di Atella e il bambino. Prestate le prime cure, i due sono stati portati di corsa presso l’ospedale di Aversa.

Entrambi hanno riportato diverse contusioni fisiche. In ospedale sono stati sottoposti ad ulteriori cure e accertamenti.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!