
AGGIORNAMENTO. E’ stato davvero un brutto incidente quello di oggi pomeriggio, la ragazza ferita, giovanissima, residente in zona via Santa Apollonia è stata trasportata all’ospedale di Piedimonte Matese per essere operata alla gamba. Il giovane 17enne di Maddaloni che guidava lo scooter non si è fatto nulla.
I due centauri andavano in direzione Maddaloni dopo essere scesi dal ponte e mentre erano in fase di sorpasso si ritrovavano questa vettura Ford che scendeva da piazza Roma per immettersi sul lato opposto della carreggiata, manovra non consentita. Procedono i vigili urbani di Santa Maria a Vico.
IL PRIMO LANCIO
Santa Maria a Vico. Bruttissimo incidente sulla Nazionale, l’ennesimo. Una macchina scendendo da piazza Roma su via Caspe per poi confluire sull’Appia ha centrato in pieno una ragazza in sella ad uno scooter.
Una manovra da verificare in sede di accertamento della dinamica. Per come è messa avrebbe dovuto girare a destra e non come si vede nella foto.
La giovane è stata sbalzata a terra. Immediatamente soccorsa, era sanguinante ma cosciente, l’urto è stato molto violento ed è stata portata via in ambulanza.
La Nazionale si è letteralmente bloccata. Polizia municipale sul posto.
SEGUE AGG.
VIDEO