Skip to main content

Approvato durante Giunta Comunale il progetto per la messa in sicurezza del vallone

San Felice a Cancello. Questa mattina, a San Felice a Cancello, è stato approvato, durante la Giunta Comunale, il progetto esecutivo per i lavori di “Messa in sicurezza mitigazione del rischio idrogeologico”.

Il progetto comprenderà opere di sistemazione del vallone Talanico, tratto Ponte Cave e Via Forestale. Ad annunciare la bella notizia sui social, il sindaco Emilio Nuzzo:

Questa mattina, abbiamo approvato in Giunta il progetto esecutivo per i lavori di “Messa in sicurezza mitigazione del rischio idrogeologico: Opere di sistemazione del Vallone Talanico tratto Ponte Cave e Via Forestale.

Un intervento fondamentale per tutelare un’area delicata del nostro territorio, da troppo tempo esposta a criticità. Con questa delibera avviamo un’opera concreta per la sicurezza e la salvaguardia dei cittadini e dell’ambiente.

Continuiamo a lavorare con impegno, passo dopo passo, per costruire un futuro più sicuro e attento alle esigenze reali della nostra comunità.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!