Skip to main content

Comunità in lutto per Pietro: fissato l’ultimo saluto

Piana di Monte Verna. Un drammatico episodio ha scosso la comunità di Piana di Monte Verna. Un padre di famiglia si è spento questa notte prematuramente.

A togliergli la vita un brutto male. Nonostante abbia combattuto con tutto le sue forze, e gli sforzi dei medici, non ce l’ha fatta. Si chiamava Pietro Carbone, 62 anni, se ne è andato mentre era in casa sua in via Giardino.

La sua prematura dipartita ha distrutto gli amici e i familiari dell’uomo, ora in lacrime per l’accaduto. Lascia la moglie  Rosalina, i figli Alessandro, Michele e Pasquale, che non riescono ad accettare la sua scomparsa. La comunità, saputa la triste notizia, ha fatto sentire la propria vicinanza ai parenti dell’uomo cercando di dare loro conforto e supporto.

Era conosciuto come un uomo buono, gentile e sempre pronto ad aiutare, una persona altruista, un marito e padre amorevole.

I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 9 presso la Chiesa di San Maria a Marciano in Piana di Monte Verna. Una volta conclusasi la cerimonia, la salma sarà portata al cimitero di Limatola.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!