Skip to main content

Tentano assalto in casa, messi in fuga dal cugino del proprietario

Succivo. Ieri sera, intorno alle 23, dei criminali sono entrati in azione nel territorio di Succivo. Hanno preso di mira un’abitazione situata nei pressi di un noto bar che si trova in via Trivio del Castagno.

I banditi hanno raggiunto l’appartamento a bordo di una Jeep nera con una targa polacca. hanno tentato di fare irruzione in casa, fortunatamente il cugino del proprietario era lì e si è accorto della presenza dei malviventi riuscendo a metterli in fuga.

I criminali si sono dileguati. Sfortunatamente, il giorno prima, forse gli stessi, intorno alle 16:30, hanno preso di mira sempre la stessa abitazione, hanno scavalcato il muro di casa e sono riusciti a portare via due ombrelloni, le sedie, una panchina e il tavolino. Il tutto mentre il proprietario era in casa che stava riposando.

A riportare l’accaduto sui social proprio il proprietario della casa, che afferma di avere foto e video dei banditi e che denuncerà tutto alle autorità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!