Skip to main content

Ferito a colpi di arma da fuoco nella strada commerciale

Giugliano. Questa pomeriggio, verso sera, nel territorio di Giugliano, si è consumato un terribile episodio di violenza.

Lungo via Oasi Sacro Cuore, stando alle prime informazioni, è avvenuta una sparatoria, nei pressi di alcune attività situate lungo la strada, davanti a un noto bar della zona.

Un uomo, per ragioni ancora sconosciute, pare abbia sparato contro un altro, esplodendo almeno tre colpi. I tre proiettili hanno preso in pieno la vittima, un 45enne, D. Q., all’altezza del petto e della gamba.

L’aggressore si è poi dileguato a piedi, mentre sul posto sono corsi i carabinieri della Compagnia di Giugliano e i sanitari del 118 che hanno prestato il primo soccorso alla vittima e poi lo hanno trasportato in ospedale d’urgenza, al San Giuliano. Anche se le sue condizioni non sono ancora state rese note.

I militari dell’Arma hanno messo in sicurezza la zona, delimitando l’area così da poter avviare le dovute indagini.

La zona è stata temporaneamente interdetta al traffico. L’episodio è avvenuto in un’area molto frequentata, dove ci sono tantissime persone che sono rimaste scosse e spaventate dall’accaduto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!