Skip to main content

Al via la maxi sagra del Casertano che dura 2 mesi, tutte le specialità del menù

Liberi. A breve inizierà la “Sagra di Liberi Food Festival” a Liberi, in via Vittorio Emanuele.

La location è immersa tra le montagne in un verde incontaminato, con un’aria limpida e pulita dove poter riscoprire il piacere di una bella serata estiva. Si potrà lì riscoprire gli antichi sapori e i prelibati piatti che, accompagnati dai vini caratteristici locali, soddisferanno anche i palati più fini.

Ci sarà musica, balli caratteristici, latino-americani e di gruppo. Un ampio parcheggio e un efficiente servizio di pulizia, con inoltre uno Staff cortese e gentile.

La Sagra si terrà tutti i fine settimana a partire dalle 19:30. Il 14 e 15 giugno si potrà gustare la pancetta alla zingara e caciocavallo impiccato, il 21 e 22 giugno il Philly chees steak, il 28 e 29 giugno il flat iron steak churrasco brasiliano, il 5 e 6 luglio tagliata di marchigiana, il 12 e 13 luglio gli arrosticini e caciocavallo impiccato, il 19 e 20 luglio la bistecca di maialino nero casertano, il 26 e 27 luglio si potrà gustare lo stinco di maiale alla bavarese, il 2 e 3 agosto il chuck roll americano, il 9 e 10 agosto il dinosaurs ribs, il 16 e 17 agosto la costela argentina, il 23 e 24 agosto lo spiedone di Ulisse, il 30 e 31 agosto gli gnocchi al forno, poi il 6 e 7 settembre montanare in festa e caciocavallo impiccato.

Per info sia chiamate che WhatsApp basta contattare il seguente numero: 3664773205. Per le indicazioni stradali basta cliccare qui Indicazioni Stradali

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!